Comunicati

Caivano, al via la presentazione del libro “Piccoli particolari-on my Way” e l’incontro con l’autore Giuseppe Bianco

Caivano, 15 Novembre – Il giorno 17 novembre 2023 alle ore 18:00 presso la Biblioteca comunale di Caivano “Stelio Maria Martini” avverrà l’incontro con l’autore Giuseppe Bianco per presentare il suo nuovo lavoro editoriale intitolato “Piccoli particolari-on my Way“.  Alla presentazione interverranno: la moderatrice Maria Pina Bervicato, la giornalista Antonietta Sorrentino, Bogdan Scinteie in veste di lettore. 

Giuseppe Bianco, scrittore con oltre una ventennale esperienza letteraria, ha raccolto numerosissimi premi in giro per l’Italia e ha alle spalle una numerosa serie di pubblicazioni sia di romanzi che di racconti: oltre ad avere partecipazioni a pubblicazioni insieme ad altri autori è stato anche responsabile per molti anni della casa editrice Albus edizioni con la quale ha pubblicato ulteriori lavori.

Quest’ultimo lavoro intitolato “Piccoli particolari-on my way“, Giuseppe  vuole raccontare a modo suo vicende di vita vissuta con protagonisti tanto diversi tra di loro, con trascorsi esperienziali che rappresentano in modo comico, tragicomico, o drammatico le prismatiche emozioni che possono travolgerci durante il corso della propria esistenza…  Emozioni forti,  storie di speranza e  di rassegnazione, di  remissione o di riscatto, persone che potremmo incrociare nella nostra vita quotidiana con le loro diversità e con le loro originalità. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.