Comuni

Brusciano, vandalizzato il murales con la scritta rione Peppino Impastato

Brusciano, 27 Marzo -Vandalizzato il murales con la scritta rione Peppino Impastato. E’ un atto squallido ed ingiustificabile che non fermerà il desiderio di riscatto del quartiere. Non ci sta la gente onesta alle etichette e punta sulla legalità. La scritta era stata effettuata nel giorno del ricordo di tutte le vittime delle mafie.

In campo le associazioni Mithrilartodv e La Casa di Pat, che lo hanno realizzato attraverso un viaggio dell’anima che ha interessato tutta ila Nazione. Sono stati letti i nomi delle vittime di mafia. C’erano anche il sindaco Giacomo Romano, l’assessore Monica Cito e il parroco Salvatore Purcaro. Una giornata stupenda e intensa.

Nonostante ciò la malvagità la fa da padrone. “Delle bestie – denunciano le associazioni- hanno vandalizzato la scritta: resta comunque l’impegno profuso e comunque l’ abbiamo già ripristinata…. Noi non molliamo”.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.