Comuni

“Brusciano si cura”, grande partecipazione per l’inaugurazione della sede dell’omonima associazione in via Semmola

Brusciano, 1 Luglio – “Brusciano si cura”: grande partecipazione per l’inaugurazione della sede dell’ omonima associazione in via Semmola. Il punto di cultura Brusciano si cura è stato fortemente voluto dal medico Antonio Castaldo. C’erano tanti amici, esponenti di associazioni, ma anche i compagni del gruppo di lettura, con l’esperta e fine dicitrice Luisa Ciccone.

Taglio del nastro e della torta tra il compiacimento generale. Il commento a caldo di Antonio Castaldo: “Che gran bella giornata! Socialità, convivialità, amicizia, sorrisi, abbracci, progetti. Grazie alle Associazioni che sono intervenute. Grazie a tutte le persone presenti che, con il dono del proprio tempo, hanno reso bellissimo l’incontro”.

 E ancora. “Grazie a tutti i gruppi e agli amici non presenti che non hanno fatto mancare la loro vicinanza con una telefonata o un messaggio”. Sentiamo Luisa Ciccone: “Che emozione essere nel cuore del nostro Paese, con una forza coraggiosa e ribelle di idee e di cultura. Un fermento di Futuro che costruisce con l’impegno concreto e con sogni arditi. Esserci ognuno con il suo talento, ognuno con il suo verso. Il motto è esserci”.

Anita Capasso

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.