Brusciano, 1 Giugno – Il 24 giugno prossimo la neonata Associazione Socio- Politico- Culturale del Cuore con sede in Via Vittorio Veneto, 60 Brusciano (NA) si presenterà alla comunità locale .

IMG 20220526 WA0008

Per l’occasione sarà organizzata la prima edizione della “Festa del Cuore“ che si svolgerà in via Sandro Pertini ex zona giostre, con inizio alle ore 20,00, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Tale evento è stato voluto fortemente dal socio fondatore Mario Parrella che il direttivo dell’Associazione ha sposato e condiviso in pieno.

L’associazione si presenterà alla comunità locale con i suoi progetti le sue idee augurandosi una fattiva collaborazione da parte di tutti. Durante l’arco dell’anno sono in programma altre importanti iniziative che di sicuro saranno apprezzate e condivise.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.