Comuni

Brusciano, scuole chiuse per domani 17 e per mercoledì 18 gennaio

Brusciano, 16 Gennaio – Il provvedimento vale per le scuole pubbliche e private, di ogni ordine e grado. Chiuso anche il Cimitero comunale. Brusciano, come tutta la Regione Campania, vivrà una giornata di forte maltempo, intensa pioggia e forti raffiche di vento.

“È sempre una grande sofferenza per me – afferma il sindaco Giacomo Romanochiudere gli istituti scolastici, quando le condizioni meteorologiche sono così critiche, è necessario però evitare ingorghi stradali e ogni fenomeno che possa compromettere l’incolumità dei cittadini. Soprattutto per i più piccoli”.

L’ordinanza di chiusura scuole si è resa necessaria perché sono annunciate piogge intense negli orari di entrata ed uscita dei nostri bambini. La Protezione Civile Regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo, per la giornata di domani, 17.01.2023, e dopo domani di livello arancione.

Vanno evitati il più possibile gli spostamenti. Uscire di casa solo se strettamente necessario. “Vivremo una giornata – afferma il sindaco Giacomo Romano – molto delicata. Chiedo l’aiuto di tutti, pertanto lascio il mio numero di cellulare privato in caso di emergenza: 349 345 6760, per qualsiasi emergenza”.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.