Comuni

Brusciano saluta il comandante dei carabinieri Marco Di Paolo: dopo 15 anni di servizio va in pensione

Brusciano, 5 Settembre – Va in pensione il comandante dei carabinieri di Brusciano Marco Di Paolo. Dopo 15 anni di servizio svolto lascia il comando e si congeda. Mancherà il comandante di prossimità che ha svolto un brillante servizio anche a Mariglianella. L’amministrazione comunale di Brusciano lo saluterà oggi con una grande festa. E’ il sindaco Giacomo Romano ad annunciarlo. “Cari concittadini Con gioia ma anche un pizzico di malinconia, vi invito alla cerimonia di ringraziamento che terremo oggi, giovedì 5 settembre, alle 18 presso l’aula consiliare Giancarlo Siani, per salutare il nostro caro comandante, CAV.

Marco di Palo. Per ben 15 anni, il nostro comandante, ha guidato la stazione dei carabinieri di Brusciano mettendo il suo tempo e le sue competenze a servizio della nostra comunità. Un impegno svolto con abnegazione e passione. È sempre stato per me un amico e un bravo consigliere, un confidente pronto ad ascoltare e a sostenere. Per tutti un buon padre di famiglia. Dopo questi lunghissimi anni si congeda da noi per la meritata pensione. Non possiamo non esprimergli tutta la nostra gratitudine ed il nostro affetto e vi aspettiamo per farlo insieme a quanti vorranno unirsi a noi”. Buona pensione caro comandante mancherà anche a noi giornalisti: lei era un punto di riferimento.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.