Comuni

Brusciano, Coronavirus. L’Associazione Alba scende in campo: servizio di assistenza domiciliare per i più bisognosi

Brusciano, 13 Marzo – L’Italia sta attraversando un momento particolarmente difficile. L’insidia di un nuovo virus che sta colpendo tanti paese anche del mondo desta preoccupazione e ansia. Proprio in un momento come questo, è necessario andare verso gli altri, soprattutto i più bisognosi, senza perdere di vista, dunque, quanto importante sia il senso della comunità.

In questa ottica, lodevole l’iniziativa dell’Associazione Alba di Brusciano, presente da 15 anni sul territorio nolano con assistenza gratuita, impegno sociale a favore degli anziani, minori e non autosufficienti, che attiva sul proprio territorio, un servizio di assistenza domiciliare per fornitura della spesa alimentare, farmaci e beni di prima necessità a beneficio di coloro che si trovano in una condizione di indigenza o di salute precaria e non sono in grado di provvedere a tali bisogni fondamentali.

“Siamo disponibili – dichiara il presidente dell’associazione Alba, Domenico Toppi – insieme ad altre associazioni, a prestare aiuto a chi  ha bisogno. Con questo servizio, desideriamo, in un momento così difficile, rendere meno problematica la vita di tante persone che sperimentano la sofferenza della malattia o la precaria condizione economica. Siamo convinti – conclude Toppi – che l’unione ci rende forti, insieme riusciremo a superare questo brutto momento”.

 

Info: Domenico Toppi –  3333186532

Consegna domiciliare di alimenti, farmaci e beni di prima necessità

E mail [email protected]

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.