Brusciano, 31 Dicembre – Brusciano riesce ad approvare il bilancio di previsione entro il 31 dicembre rientrando tra i comuni virtuosi. Per la prima volta non si sfora, non si chiedono proroghe e si riesce a gestire i conti pubblici in regime di normalità. L’assessore Felice Di Sena ha lavorato senza tregua per fare quadrare il bilancio e chiuderlo in tempo.
Grande attenzione è stata riservata alle politiche sociali, famiglie, anziani e disabilità. Intanto è stato sottoscritto anche il patto per la sicurezza tra il sindaco Giacomo Romano e il prefetto di Napoli, Palomba. Per anni, infatti, la cittadina è stata teatro di sparatorie e stese tra le famiglie malavitose del luogo che si contendevano la gestione degli affari illeciti: spaccio e racket.
Non sono mancati i morti e feriti. La sicurezza è prioritaria. E’ questo in sintesi il resoconto del consiglio comunale tenuto a fine anno.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |