Comuni

Bombe in strada nelle periferie Est di Napoli. Guerra tra clan? I carabinieri indagano

loading...

Napoli, 12 Maggio – La notte tra l’11 ed il 12 maggio in via Esopo a Napoli, roccaforte del clan De Martino, è esploso un ordigno piazzato in strada da ignoti che ha danneggiato 8 auto. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

La notte precedente, invece, un’auto era saltata in aria per una bomba carta posizionata in via Vera Lombardi, a Ponticelli. “Attendiamo l’esito delle indagini per capire meglio quel che sta accadendo, non vorremmo che i clan si stiano mandando dei ‘messaggi’ tra di loro circa il controllo del territorio, soprattutto se tali azioni possono mettere in pericolo i cittadini.

La crisi economica generata dal covid ha creato delle crepe nel tessuto economico e produttivo nelle quali la camorra cerca di insinuarsi, siamo sinceramente molto preoccupati per questa situazione che va monitorata costantemente. Le istituzioni devono intervenire dando vita ad indagini, arresti e pene certe e anche con un piano per risollevare l’economia tutelando imprenditori e commercianti onesti.”– ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.