Comuni

BCP per Casamicciola, plafond per concessione mutui e una raccolta fondi a sostegno di famiglie e imprese colpite dall’alluvione

Torre del Greco, 30 Novembre – La BCP a sostegno delle famiglie e delle imprese di Casamicciola colpite dall’alluvione. Confermando la sua vicinanza al territorio, la Banca ha messo a punto una serie di azioni per alleggerire la popolazione dal peso dei danni subiti ed ha avviato una raccolta fondi “BCP per Casamicciola”.

In particolare, la BCP ha stabilito una sospensione di 12 mesi sul pagamento delle rate dei mutui e dei finanziamenti ipotecari erogati a privati e imprese che sono state colpite dagli eventi e ha stanziato un plafond per la concessione di mutui e finanziamenti ipotecari finalizzati al ripristino delle strutture danneggiate ed alla ripresa e allo sviluppo delle attività economiche.

Inoltre, la filiale BCP di Ischia Porto, dove la Banca è presente da oltre 25 anni, è pronta ad assicurare l’opportuna accoglienza e ascolto nei confronti della popolazione e delle imprese colpite garantendo una pronta interlocuzione per le esigenze scaturite da questo tragico evento. Con un primo contributo da parte della BCP, si è aperta la raccolta fondi a favore della popolazione ischitana colpita dalla drammatica alluvione.

Chiunque desiderasse aderire alla raccolta fondi avviata dalla BCP può effettuare una donazione con bonifico sul conto dedicato intestato BCP per Casamicciola – IBAN:

IT 59 H 05142 40302 CC1026042020

Tutte le informazioni sulle iniziative legate all’emergenza alluvione sono disponibili sul sito www.bcp.it

Info: [email protected]

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.