Sports

BASKET – AA&S Centro Ester sbanca Pozzuoli e si avvicina ai playoff

S. Pozzuoli 67

AA&S Centro Ester 74

Parziali: 18/22 13/21 (31-43); 19/21 (50-64) 17/10

S.Pozzuoli : Anastasio 2- Massaro 2- Puglia – Federici – Abadia P. 9- Crescenti – Testa 5- Peluso 7- Esposito 12- Calise 11- Soggiomo 9- Adani 10. All. Maddaluno

AA&S Centro Ester: Cozzolino 4- Notari 3- Coppola – Romano – Pecchia -Tredici 18- Fiore 15- Conforto 5 – Alaimo 17- Gaudino 3 – Ostricaro 7- Prete 2. All. Monteleone

Napoli, 17 Aprile – Sempre più vicina la conclusione della seconda fase del campionato di serie D di basket. L’AA&S Centro Ester prosegue nel suo viaggio verso l’esito finale della stagione superando anche il Pozzuoli al termine di un incontro vinto senza grandi sofferenze. Questa volta ad incrociare il cammino di Fiore e compagni è stato un quintetto ben assortito come quello flegreo che poco però ha potuto fare per contrastare la grande voglia di essere protagonista della squadra di Barra.

La squadra del presidente Pasquale Corvino adesso aspetta domenica 23 aprile alle ore 18 l’arrivo del Piedimonte Matese per concludere anche questa fase del campionato. Ormai ci siamo con l’importante incontro del prossimo fine settimana finisce un’altra fase di questa stagione esaltante. Vincere tutte le partite non è stato facile, il tutto è il frutto del lavoro costante e quotidiano di questa squadra che ha tanta voglia di continuare a regalare momenti di sport a quanti da sempre sono vicini al club.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.