Cronaca

Baiano, 54enne ucciso a coltellate

Baiano, 10 Febbraio – Lo hanno trovato agonizzante, disteso a terra all’interno di un cortile condominiale di Baiano, Comune in provincia di Avellino. Un 54enne con precedenti è stato accoltellato e ucciso: quando il personale del 118 lo ha soccorso aveva una profonda ferita da arma da taglio alla gamba sinistra. Nonostante i tentativi di rianimazione l’uomo è deceduto per arresto cardiocircolatorio mentre veniva portato all’ospedale di Nola.

Sono in corso accertamenti per stabilire la causa e l’autore del delitto. Non risultano, allo stato, collegamenti della vittima con ambienti di criminalità organizzata. I carabinieri della compagnia di Baiano e i militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Avellino stanno ascoltando in queste ore i testimoni ed eseguendo i rilievi tecnici, oltre ad acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.  Sulla salma verrà eseguita l’autopsia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.