Comuni

Bagnara di Castel Volturno, Maltempo: danni ingenti ad una delle spiagge più note del Litorale Domizio

Bagnara di Castel Volturno, 17 Novembre – Danni ingenti a Bagnara di Castel Volturno a causa del maltempo che sta imperversando: a farne le spese la spiaggia Bagnara di Castel  Volturno, la più grande e una delle più conosciute del litorale domizio .

Il mare in tempesta ha, infatti, scatenato la sua furia sull’arenile  provocando la scomparsa di lunghi tratti di spiaggia, la distruzione della terrazza di un lido della pace e danni diffusi a diversi altri stabilimenti balneari situati a ridosso del litorale. Danneggiata in più punti anche la passeggiata, il camminamento in sabbia  che collega l’intero arenile da un capo all’altro, mentre si attende che il mare torni calmo per un controllo completo dello stato dei luoghi ad opera delle autorità regionali e di urgente  intervento, finalizzato alla salvaguardia della spiaggia di Bagnara e la protezione delle scogliere a causa del fenomeno della erosione della costa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.