Cronaca

Bacoli, ennesimo atto vandalico contro bus Eav in servizio: sasso sfonda un finestrino

Napoli, 21 Febbraio – Ieri sera nel Comune di Bacoli vi è stato un ennesimo atto vandalico contro un bus in servizio. Per fortuna nessun ferito. Il finestrino è stato rotto e verrà riparato. L’oggetto che ha rotto il finestrino pare sia un sasso, ma le autorità competenti sono al lavoro per gli opportuni approfondimenti.

Il Presidente di EAV Umberto De Gregorio ha commentato: “pare vi sia in queste ultime settimane una recrudescenza di atti vandalici, alcuni addirittura plateali con l’evidente scopo di creare panico. I lavoratori meritano rispetto e non si lasciano intimidire, tuttavia appare necessaria una maggiore attenzione al tema sicurezza nel trasporto pubblico locale. Noi facciamo la nostra parte ma abbiamo bisogno di supporto, la collaborazione con le forze dell’ordine è massima ma siamo ovviamente disponibili a concertare nuovi interventi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.