Comuni

Aversa, “Si rip’Arte”: mostra collettiva nella Galleria Par’Bleu

Aversa, 6 Ottobre – Venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 18.00 nella galleria d’arte Par’bleu di Aversa si terrà il vernissage con i 24 artisti selezionati per la mostra collettiva. La mostra intitolata “Si rip’Arte” è stata organizzata dall’avv. Maria Francesca Bruno.

 “Ho chiamato la mostra si Rip’arte per celebrare la ripartenza  dopo la lunga pausa forzata a causa della pandemia – dichiara l’avv. Maria Francesca Bruno – Una ripartenza fatta di arte, bellezza e speranza. La mostra racchiude circa quaranta opere di pittura, scultura e fotografia realizzate da 24 artisti selezionati da esperti del settore. “Si rip’Arte” è una mostra espositiva che accompagnerà i visitatori alla scoperta della bellezza e dell’arte.”

Ecco i nomi degli artisti partecipanti all’evento:

Camilla Aiello, Antonietta D’Alogna, Pierfrancesco Baldi, Giacomo Busto, Nadia Colicchia, Nina Col, Carpe Diem, Maria Pia Delle Veneri, Titti D’Arienzo, Micaela Guerra, Rossella Mazzitelli, Angela Marotti, Lucia Italia Murana, Ferdinando Raiola, Angela Romano, Grazia Romano, Alfonso Ruggieri, Egidio Perna, Svetlana Stefanova, Maria Sensale, Giovanni Saviano, Antonella Vegliante, Ilaria La Mura, Beatrice Velardi, Enny Nardone.

Sarà possibile visitare la mostra anche nei giorni sabato 9 e domenica 10 dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00 presso la galleria Par’bleu nello storico palazzo Candia in piazza Vittorio Emanuele III n°53, Aversa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.