Comuni

Aversa, Quinta Domenica di Quaresima 2020: Commento al Vangelo di Mons. Spinillo [Video]

 

“Avvicinandoci al tempo santo della Pasqua, comprendiamo sempre di più la missione di Gesù, venuto nel mondo per liberare l’umanità da quella condizione che la tiene stretta nel tempo: la morte”

 

Aversa, 27 Marzo – Come si risorge dai morti? Possiamo trovare una risposta a questa domanda nella pagina del vangelo di Giovanni, che spezziamo domenica 29 marzo 2020: il racconto della resurrezione di Lazzaro.

Nell’avvicinarci al tempo santo della Pasqua, infatti, la quinta domenica di quaresima ci annunzia la verità della missione di Gesù: Egli è venuto nel mondo per liberare l’umanità dalla morte, ovvero da quella condizione che la tiene stretta nel tempo, e per permetterle di vivere in pienezza l’eternità. La nostra fede dunque trasforma tutto, facendoci sentire che la vita eterna la viviamo già adesso in ogni gesto di carità e fraternità.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa