Comuni

Aversa, Pino Cannavale segretario cittadino

Aversa, 28 Settembre – In Ugl tutti lo chiamano “mister 61%” è Giuseppe Cannavale, lo storico esponente della destra aversana che da oggi aggiunge al suo curriculum un nuovo e prestigioso incarico. Il sindacalista, che nel Luglio 2021 stravinse con percentuali inaspettate le elezioni aziendali è stato infatti chiamato dal Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo al ruolo di responsabile zonale del popoloso comune di Aversa.
“A Giuseppe –  ha dichiarato Palumbo – conferisco l’importante incarico di fare della città fondata dai normanni un punto di riferimento della nostra organizzazione. A far data da oggi i nostri iscritti, le associazioni datoriali e la politica locale avranno in lui il punto di riferimento. Sono certo che la crescita e l’organizzazione territoriale vedranno in Mister 61% l’additivo decisivo per migliorare”.
“Provo emozione ed allo stesso tempo sento la responsabilità del nuovo incarico – ha dichiarato Cannavale – andiamo a scrivere una nuova pagina di militanza lì dove sono nato e vivo. Interpreterò al meglio la linea che mi è stata affidata: trasparenza ed onestà”
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.