Comuni

Aversa, Caritas Diocesana sospende servizi per quarantena fiduciaria

loading...

Aversa, 5 Marzo – A causa della quarantena fiduciaria, a partire da oggi 5 marzo fino a mercoledì 10 marzo, la Caritas Diocesana di Aversa comunica la sospensione dei seguenti servizi: Servizio Mensa, asporto; Centro Ascolto; Ufficio Immigrazione.

I locali siti presso le strutture di Sant’Agostino e di Piazza Mazzini resteranno dunque temporaneamente chiusi per il periodo sopra indicato.

Aggiornamento

In seguito alla quarantena fiduciaria, che ha reso necessaria la sospensione di alcuni servizi (Servizio Mensa, asporto; Centro Ascolto; Ufficio Immigrazione) dal 5 al 10 marzo, la Caritas Diocesana di Aversa comunica che verrà comunque garantita la distribuzione del pasto da asporto presso il Palazzetto dello Sport “PalaJacazzi” di Aversa a partire da domani, sabato 6 marzo, fino a mercoledì prossimo 10 marzo dalle ore 11:00 alle alle ore. 12:00.

Il servizio sarà attivato e gestito con la fondamentale collaborazione della Protezione Civile e dei volontari del Nes, al fine di assicurare attenzione e sostegno alle fasce deboli della popolazione, particolarmente provate in un momento tanto difficile e precario come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza pandemica.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.