Comuni

Avellino, rapina al portavalori. Bottino da quantificare: indaga la polizia

Avellino, 3 Luglio – Hanno minacciato e sottratto un plico, contente denaro, agli agenti della Cosmopol che hanno tentato anche una reazione. E’ successo a rione Valle nei pressi dell’ufficio postale, dove era diretto il portavalori della Cosmopol. Due uomini a volto scoperto ed armati di fucile hanno messo a segno il colpo sul quale indaga la questura.

I ladri hanno utilizzato un furgoncino rosso,che secondo testimoni, era nei pressi della posta da un po’  di tempo, il mezzo utilizzato anche per la fuga è stato ritrovato poco lontano dall’ufficio postale.

Duro il commento del presidente nazionale Associazione guardie Particolari giurate Giuseppe Alviti il quale ha dichiarato:“Fin quando le scorte valori verranno effettuati senza le giuste tutele e prevenzioni assisteremo sempre ad assalti alla diligenza e se non ci scappa il morto dobbiamo ringraziare solo il buon Dio. Ad ora chiederemo un un’incontro urgente col Ministro dell Interno Lamorgese”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa