Comuni

Avellino, rapina al portavalori. Bottino da quantificare: indaga la polizia

loading...

Avellino, 3 Luglio – Hanno minacciato e sottratto un plico, contente denaro, agli agenti della Cosmopol che hanno tentato anche una reazione. E’ successo a rione Valle nei pressi dell’ufficio postale, dove era diretto il portavalori della Cosmopol. Due uomini a volto scoperto ed armati di fucile hanno messo a segno il colpo sul quale indaga la questura.

I ladri hanno utilizzato un furgoncino rosso,che secondo testimoni, era nei pressi della posta da un po’  di tempo, il mezzo utilizzato anche per la fuga è stato ritrovato poco lontano dall’ufficio postale.

Duro il commento del presidente nazionale Associazione guardie Particolari giurate Giuseppe Alviti il quale ha dichiarato:“Fin quando le scorte valori verranno effettuati senza le giuste tutele e prevenzioni assisteremo sempre ad assalti alla diligenza e se non ci scappa il morto dobbiamo ringraziare solo il buon Dio. Ad ora chiederemo un un’incontro urgente col Ministro dell Interno Lamorgese”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.