Politica

Avellino, Gianluca Festa al ballottaggio: il candidato sostenuto dal Sole che Ride in corsa per la poltrona di sindaco

loading...

Verdi: “Un profilo di alto livello, è l’uomo giusto per Avellino”

 

Napoli, 28 Maggio – “Siamo molto soddisfatti dal risultato ottenuto da Gianluca Festa che è approdato al ballottaggio ad Avellino, sostenuto anche dai Verdi. Riteniamo si tratti di un profilo di altissimo livello, l’uomo giusto per amministrare il capoluogo irpino”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e i portavoce in Campania del Sole che Ride Vincenzo Peretti e Benedetta Sciannimanica. “Festa è stato capolista ad Avellino della lista Davvero Verdi alle ultime elezioni regionali. Rappresenta un valido interlocutore sui temi dell’ecologia e dell’ambientalismo. Con lui abbiamo combattuto diverse battaglie in difesa dei territori. Il nostro auspicio è che possa risultare vincitore nel ballottaggio in modo da dar vita ad un’azione amministrativa che sia caratterizzata da politiche valide circa i temi per cui ci battiamo quotidianamente come la difesa del verde e la riduzione dell’inquinamento”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.