Cronaca

Avellino, autobus Air Campania divorato dalle fiamme: in salvo passeggeri e autista

Avellino, 10 Gennaio – Un autobus di Air Campania è stato letteralmente divorato dalle fiamme in pochissimi minuti mentre stava percorrendo la linea che collega Avellino al comune di Santa Paolina.  L’autista ha fermato l’automezzo dopo essersi accorto del fumo che fuoriusciva dal vano motore.

Ha fatto appena in tempo, insieme ai tre passeggeri che si trovavano a bordo, a mettersi in salvo. Le fiamme si sono immediatamente propagate all’interno distruggendo completamente l’automezzo. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Avellino che ha provveduto a mettere in sicurezza la carreggiata.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.