Comuni

Avella Città d’Arte: alla scoperta del patrimonio archeologico, naturalistico e gastronomico

loading...

Avella, 14 Agosto – Alla scoperta di luoghi della cultura meno affollati e parchi verdi della Campania. Durante le “Feriae Augusti” il 14 – 15- 16 agosto la cittadina archeologica Avella Città d’Arte è pronta ad accogliere i visitatori curiosi di scoprire il patrimonio archeologico, naturalistico e la cucina locale.

Solo su prenotazione sarà  possibile partecipare ai tour che prevedono la visita all’Anfiteatro Romano, ai ruderi del Castello e ai Monumenti Funerari con la possibilità di degustare e acquistare prodotti locali presso la Bottega Agroalimentare “il Moera” o prenotare il Menù di Ferragosto presso i ristoranti della zona.

Un modo per trascorrere in totale relax, all’aperto, il ferragosto nella meravigliosa terra d’Irpinia situata al centro della Campania in provincia di Avellino, a pochi km dalla città capoluogo e da tutte le province. 

 

Per info e prenotazioni UfficIo Turistico SIAT  cell. 3804309703 .L’iniziativa è promossa da Comune di Avella, Fondazione Avella Città d’Arte e Mibact.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.