Politica

Autonomia, Pentangelo (FI).”Bene Caldoro, governo di attaccabrighe sciupa straordinaria opportunità”

Napoli, 18 Dicembre – “Nel governo si litiga e il Paese, che come ha bene sottolineato Stefano Caldoro avrebbe urgente bisogno di riforme strutturali serie, eque e condivise, va a rotoli”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo deputato e coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli.

“Al Sud, ci tengo a precisarlo, non siamo affatto spaventati dalla sfida sull’autonomia ed anzi siamo più che pronti a proporci protagonisti di un percorso virtuoso che possa disegnare un Paese più giusto e più moderno a tutte le latitudini”, aggiunge l’esponente di Forza Italia.

“E’ a dir poco da irresponsabili mandare all’aria, come sta facendo questo governo di inetti, un traguardo praticamente raggiunto con non poca fatica”, conclude Pentangelo.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa