Napoli, 21 Giugno – “Se la sinistra avesse dedicato al superamento dei divari territoriali tra il Nord e il Sud lo stesso impegno che sta mettendo per demonizzare l’Autonomia differenziata, la questione meridionale sarebbe stata risolta già da tempo. È veramente triste constatare come, su un tema fondamentale per il Paese, questi presidenti di Regione, assessori e parlamentari si esercitino a criticare la misura senza mai fornire un elemento concreto a supporto delle loro tesi, senza mai affrontare il testo della legge, senza mai confutare nel merito le regole che la legge ha stabilito.
Viene da pensare che quel testo non l’abbiano mai letto e che continuino ad agire soltanto con ‘no’ a prescindere e in malafede”. Così in una nota Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, nel corso di un dibattito andato in onda su Radio Napoli Centrale.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |


