Politica

Autonomia, Di Scala (FI):”Governo di incapaci blocca riforme, blocca il Sud”

Napoli, 18 Dicembre – “Solo un governo di incapaci riesce a bloccare una riforma sulla quale si era faticosamente giunti ad un’intesa tra tutte le Regioni”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala commentando l’esito del vertice di maggioranza svoltosi ieri sera sull’autonomia.

“L’unica vera riforma sulla quale avrebbe potuto trovare terreno facile, sulla quale il Sud si è mostrato più che pronto a raccogliere la sfida della modernizzazione, è insomma destinata a naufragare miseramente”, sottolinea l’esponente di Forza Italia. “Segno che oramai questo governo non rappresenta più nessuno”, conclude Di Scala.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa