Politica

Antimafia, Rastrelli (FDI): “Colosimo garanzia di massimo rigore”

Napoli, 23 Maggio – “Quest’oggi, proprio nel giorno della ricorrenza della terribile strage di Capaci, si è insediata la nuova Commissione parlamentare antimafia. La elezione della Presidente Chiara Colosimo alla guida della neonata Commissione è la migliore garanzia di fermezza e rigore nelle attività parlamentari di contrasto ad ogni mafia”.

Lo dichiara il Senatore Sergio Rastrelli di Fratelli d’Italia, e membro della neonata Commissione, per il quale “l’impegno contro ogni forma di criminalità organizzata può e deve essere il punto di sintesi nella azione di tutte le forze politiche e sociali per debellare il fenomeno mafioso, e per sconfiggere quella mentalità che ne ha consentito la sua velenosa diffusione”.

“In questa prospettiva – conclude Rastrelli -, anche il lavoro della Commissione antimafia potrà contribuire, con l’orgoglio dello splendido insegnamento di Paolo Borsellino, a diffondere la bellezza del fresco profumo della libertà, contro il puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e della complicità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.