Magazine

Ana Bettz, vita da superstar

loading...

Roma 3 Febbraio- L’incredibile vita della cantante conosciuta in tutto il mondo a Novella2000. Incontri, musica, idee… Un vulcano di bellezza scintillante. Durante la sua brillante carriera, incontra artisti del calibro di David Foster, Donnie Warwik, Vince Tempera, l’iconica Cher, e gli attori nostrani belli e dannati come Gabriel Garko e Francesco Testi.

Una vita tra sogno e realtà, considerata una della donne più belle del mondo per le sue misure stratosferiche, ma non solo si batte tramite la musica, sua grande passione contro la violenza sulle donne, tant’è che ha lanciato il singolo “Spread my wings”. Insomma una Donna con la D maiuscola, per la serie: “oltre le gambe c’è di più”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.