Comuni

Amministrative Nola, PUC: macchina Comunale e Piazza D’Armi. Tra le priorità del Tavolo politico dei Progressisti Riformisti

Nola, 29 Aprile –  Efficientamento energetico, ottimizzazione delle risorse umane in servizio al Comune e recupero di Piazza D’Armi: sono alcuni degli argomenti che sono stati inseriti nelle linee programmatiche della coalizione progressista riformista.

 Quello dei programmi è il tema, assai delicato, che è stato al centro del tavolo politico organizzato nella serata di ieri. I componenti della coalizione hanno discusso di una serie di argomenti che faranno parte della programmazione di governo della città. Naturalmente l’elenco delle cose da realizzare dovrà essere ampliato ed è aperto alle integrazioni che deriveranno dalle istanze dei cittadini.

 Questi i temi sui quali si è già deciso di porre l’attenzione in via prioritaria: realizzazione di una pista ciclabile, ottimizzazione delle risorse umane in servizio al Comune, recupero di Piazza D’Armi, riduzione degli sprechi, centro storico. Nei primi 100 giorni l’impegno sarà concentrato in particolar modo su efficientamento energetico, piano commercio, piano traffico e Puc.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.