Politica

Amministrative, De Siano (FI):”Parte il Progetto Napoli, anche una nuova e più prestigiosa sede per il rilancio del partito”

loading...

Napoli, 4 Dicembre – “Una nuova sede, ancor più centrale e prestigiosa rispetto quella di piazza Bovio,  accompagnerà in Campania il nuovo corso politico di Forza Italia, pronta ad affrontare da protagonista la competizione comunale di Napoli”. Lo annuncia il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano del partito di Silvio Berlusconi che parla di “Progetto Napoli”.

“Siamo pronti e contiamo di inaugurare i nuovi locali di piazza Carità con tutti i dirigenti del partito e la stampa già ai primi di gennaio”, sottolinea De Siano.

“Una sede  – conclude – scelta non a caso a due passi da quel Palazzo San Giacomo presso il quale, a breve, consegneremo l’avviso di sfratto a de Magistris”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.