Comunicati

Amministrative a Salerno, ministro Speranza conclude convegno “Salerno, città della salute”

Napoli, 28 Settembre – Sarà il Ministro della Salute, Roberto Speranza, a chiudere domani pomeriggio – mercoledì 29 settembre – all’Hotel Polo Nautico di Salerno, il convegno sui temi della salute organizzato dalla lista civica “Salerno, città aperta”, che sostiene la candidatura a sindaco di Elisabetta Barone.

All’iniziativa, dal titolo “Salerno, città della salute; il binomio medico/biologo al servizio del cittadino”, con inizio alle 17.30, partecipano: Vincenzo Cosimato, dell’Ordine nazionale dei Biologi, Basilio Malamisura, pediatra e gastroenterologo, Annalisa Giordano, biologa nutrizionista, Vincenzo D’Anna, presidente nazionale dell’Ordine dei Biologi, Margaret Cittadino, del Tribunale del Malato Ruggi-Salerno, Adriana Muoio, di Invisible body disabled, e la preside Elisabetta Barone, candidata sindaca di Salerno.

Interviene il deputato di Liberi e Uguali, Federico Conte, e conclude, come detto, il Ministro della Salute, Roberto Speranza, in videoconferenza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.