Politica

Amministrative a Salerno, domani arriva il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri

Salerno, 10 Settembre – Domani alle ore 17:30 al Gran Caffè Moka, Corso Vittorio Emanuele 108, il Sottosegretario di Stato alla Salute Pierpaolo Sileri, già Viceministro del Governo Conte II, sarà a Salerno per aggiornarci sull’emergenza sanitaria.
Lo annunciano in una nota congiunta i parlamentari salernitani Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza. Presenti anche i candidati della lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre, e la candidata sindaca della coalizione Elisabetta Barone.
Un momento importante anche per fare il punto della situazione sui disastri della sanità campana che si riflettono quotidianamente sulla qualità della vita dei cittadini salernitani.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.