Comuni

Amministrative a Nola, Coalizione per Buonauro Sindaco: domani la presentazione alla cittadinanza

L’appuntamento è alle 20:00 in piazza Giordano Bruno

Nola, 18 Maggio –  Si aprirà domani, giovedì 19 maggio, la campagna elettorale della coalizione con Buonauro sindaco per Nola, i cui membri presenteranno alla cittadinanza il candidato alla carica di primo cittadino, il magistrato Carlo Buonauro.

Per la prima uscita ufficiale il gruppo ha scelto uno dei luoghi simbolo della città, piazza Giordano Bruno: sotto cioè il monumento del filosofo, e di fronte al palazzo di giustizia.

Accanto al candidato sindaco sfileranno sul palco anche i rappresentanti delle liste che lo sostengono: Buonauro sindaco – Nola al centro; Movimento 5 Stelle; Nola Bene Comune con Piazza d’Armi; Nola Democratica; Nola Nostra e Partito democratico.

Carlo Buonauro, 49 anni, giudice amministrativo, illustrerà anche alcuni dei capisaldi del suo programma, destinato ad abbracciare i problemi del centro così come quelli delle periferie. L’appuntamento è per le 20.00

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.