Comuni

Amministrative a Nola, candidato sindaco Buonauro: “Concludo tra la gente la mia campagna elettorale”

In piazza Giordano Bruno domani sera anche Gaetano Manfredi e Luigi Di Maio

Nola, 9 Giugno –  Si chiuderà domani sera la campagna elettorale del candidato sindaco di Nola Carlo Buonauro, il quale concluderà il suo cammino a fianco degli elettori con un comizio in piazza Giordano Bruno.

A prendere la parola insieme all’aspirante primo cittadino saranno il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ed il ministro degli affari esteri Luigi Di Maio. “E’ stata un’esperienza esaltante – commenta Buonauro – che mi ha dato la possibilità di ascoltare le istanze di tutta la popolazione della città. Entrare nelle case dei miei concittadini mi ha dato l’opportunità di valutare direttamente i problemi dei nolani, da quelli quotidiani che riguardano magari una sola strada, a quelli che investono invece tutta la popolazione”.

A fianco di Buonauro ci sono stati, durante la corsa verso le urne, i rappresentanti delle sei liste che ne hanno sostenuto la candidatura: Pd, Nola Bene Comune con Piazza d’Armi, Movimento 5 Stelle, Nola Nostra, Nola Democratica e Buonauro Sindaco – Nola al centro.

“A partire da lunedì – conclude Buonauro – sarà necessario che tutti gli eletti, ognuno nel rispetto del proprio ruolo e di quello degli altri, si rimbocchino le maniche per venire incontro alle esigenze dei cittadini e per risolvere i numerosi problemi di una città magnifica come Nola”.

L’appuntamento per tutti gli elettori è per domani alle 20 nella centralissima Piazza Giordano Bruno, nello stesso punto cioè in cui, poco più di tre settimane fa, è cominciata la corsa per la guida della città di Carlo Buonauro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.