Magazine

“Amarsi a perdere”, il nuovo singolo di Cafiero

loading...

Napoli, 30 Gennaio – Si intitola “Amarsi a perdere” il nuovo singolo di Cafiero, disponibile in tutti i digital store, estratto dall’ultimo progetto discografico “Cafiero Music Pen Drive”. A dare l’annuncio della pubblicazione è stato lo stesso artista attraverso i propri social, cogliendo di sorpresa il pubblico che ha mostrato nell’immediato grande entusiasmo.

“Amarsi a perdere” è una canzone introspettiva, sincera, che parla d’amore con il linguaggio del cuore. Poesia, sogno, rock deciso e convincente in un brano che suscita empatia al primo ascolto.

Musicista di ampi orizzonti espressivi, dotato di un affascinante timbro vocale e di una naturale capacità creativa estemporanea mai disgiunta dalla ricerca sonora, Cafiero si conferma un abile comunicatore  di emozioni.

“Amarsi a perdere” è tra gli inediti dell’ultimo lavoro del cantautore e musicista, racchiuso in una esclusiva Pen Drive, pubblicato a maggio scorso, le cui copie disponibili sono esaurite nel giro di poche settimane.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.