Politica

Alta Velocità Sa-Rc, Iovino (M5S):”Risultato frutto di sinergia tra Governo e Ferrovie”

Napoli, 26 Maggio – “Grazie anche al finanziamento di 40 milioni di euro per la progettazione della nuova linea ferroviaria ad Alta Velocità tra Salerno e Reggio-Calabria, sarà colmata una delle più grandi lacune per il trasporto ferroviario veloce nel Paese. Portare il Frecciarossa in Calabria equivale a fornire un contributo fondamentale per il rilancio dell’economia turistica in tutto il Sud. Un risultato ottenuto grazie a uno straordinario lavoro sinergico tra i nostri ministeri e l’amministratore delegato Gianfranco Battisti e l’intero management di Ferrovie dello Stato. La dimostrazione che quando c’è intesa a ogni livello istituzionale e volontà di lavorare per il bene comune, non si possono che raccogliere grandi frutti.”.  Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa