Politica

DEF CAMPANIA, Di Scala (FI):”De Luca cambi mestiere”

Napoli, 15 ottobre – “Una beffa: il Def campano, che promette ciò che avrebbe dovuto essere stato già realizzato, è un sonora presa per i fondelli”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala.

“Zero programmazione per il trasporto pubblico, nulla per quello marittimo; nessuna misura per il diritto alla salute, unica preoccupazione è innalzare quei lea necessari ad uscire dal commissariamento ed avere mani libere; ecoballe al palo, non si realizza un solo nuovo impianto per garantire un corretto ciclo di dei rifiuti;  nessuna semplificazione o digitalizzazione avveduta dei processi amministrativi; nessuna pianificazione di una formazione professionale legata alla domanda di lavoro, zero misure per sanare le migliaia di qualifiche illegittime rilasciate nell’ultimo anno; immutati gli squilibri nella distribuzione delle risorse europee a favore del Salernitano, soprattutto per il Psr. Insomma un disastro, un fallimento su tutti i fronti”, spiega l’esponente di Forza Italia. “Chiunque al suo posto, di fronte a questi disastri, avrebbe cambiato mestiere: ci pensi, potremo aiutarlo magari affidandolo a qualche buon navigator”, conclude Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.