Comuni

Aiello del Sabato, “Mamma, chi si prende cura di te?”: in Irpinia una giornata dedicata alla salute della donna in occasione della Festa della Mamma

CONSULTI GRATUITI DA PARTE DI PROFESSIONISTE DEL SETTORE DALLA COSMESI ALLA PREVENZIONE

Aiello del Sabato, 10 Maggio – Una giornata dedicata alla salute della donna, soprattutto in gravidanza e in allattamento, in occasione della Festa della Mamma. “Mamma: chi si prende cura di te?”: questo il tema dell’iniziativa promossa dalle Beauty Social Angels, gruppo di professioniste al femminile che domenica 12 maggio presterà consulenza gratuita volta alla divulgazione di informazioni sul benessere e la salute della donna in dolce attesa e sulla cura di sé in generale. L’appuntamento è dalle 10 alle 13 presso il Centro estetico Eden Beauty Center (Contrada Schiti 9, Aiello del Sabato), per una giornata rivolta alle mamme ed alle donne che desiderano informarsi sui cambiamenti corporei che si verificano durante il delicato periodo della gravidanza e dell’allattamento.

 
Tra gli argomenti trattati, come tornare in forma dopo il parto, come alimentarsi prima, durante e dopo la gravidanza, come gestire gli inestetismi del corpo e della pelle, oltre a consulenze gratuite cosmetologiche, massoterapiche, di medicina estetica, nutrizionali e senologiche, a cura di Maria Teresa Rigione, Sara Farace, Emanuela Montella, Katya Tarantino, Giulia Corrado e Graziella Di Grezia.

Per informazioni è possibile contattare il numero 380.4636115.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa