Dolore e vicinanza: il messaggio di Aido per Domenico

Nola, 23 Febbraio – Il Presidente del Gruppo Aido Nola-Cimitile, Felice Peluso, insieme ad Aido Campania, alle sedi provinciali, ai gruppi locali e a tutti i soci dell’associazione, ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Domenico.

«La nostra associazione è vicina ai familiari in questo momento di grande dolore e sofferenza», si legge nel messaggio diffuso dal gruppo locale. «Siamo consapevoli di quanto sia difficile affrontare la perdita di un figlio e di come la speranza di un trapianto possa essere improvvisamente spezzata da un esito infausto». L’Aido Nola-Cimitile ha quindi rinnovato il proprio cordoglio e la propria solidarietà alla famiglia, manifestando affetto e vicinanza in un momento di lutto così profondo.

felice peluso
Felice Peluso Presidente Gruppo Aido Nola-Cimitile

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.