Comuni

Agguato a Caivano, feriti due uomini per una questione di droga

Caivano, 8 Aprile – Nel pomeriggio del 7 aprile è avvenuto un agguato a Caivano in via Atellana, a quattro passi dal bronx. Due uomini sono stati feriti da ignoti con arma da fuoco. Dai primi accertamenti è emerso che i due siano stati coinvolti in una contesa per una piazza di spaccio.

Le ferite riportate dai due uomini sono molto gravi, infatti sono stati prima trasportati all’ospedale più vicino “San Giovanni di Dio” a Frattamaggiore, poi condotti al Cardarelli di Napoli. La dinamica è ancora da chiarire.

“Qui la guerra non c’è, o, meglio, non ci sarebbe ma è come se ci fosse. Soprattutto nell’area a nord di Napoli la situazione è critica, è peggio del Far West. Servono interventi più drastici e condanne dure, esemplari e durature contro i camorristi e gli spacciatori che invece continuano a infestare il territorio.”– le parole del Consigliere Regionale di Europea Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.