Attualita'

Agenzia di Sviluppo Nolana, Coppola (sindaco Liveri):”Scongiurare uscita comune Nola, trovare subito sintesi”

loading...

Napoli, 29 Luglio – Scongiurare l’ipotesi dell’uscita del Comune di Nola dall’Agenzia di Sviluppo dell’Area Nolana. Lo auspica il sindaco di Liveri Raffaele Coppola, per il quale “l’Agenzia può e deve dimostrare, nell’interesse delle nostre comunità, di essere un effettivo strumento di crescita economica, sociale e culturale dell’intera area nolana”.

Per il primo cittadino di Liveri “se difficoltà vi sono vanno superate: non è pensabile, infatti, un’agenzia di sviluppo dell’area nolana senza Nola così come non è immaginabile un grande comune come Nola al di fuori del suo più ampio contesto territoriale”.

“E’ quindi auspicabile – aggiunge Coppola – superare le difficoltà e produrre il massimo sforzo di tutti per trovare una sintesi”.

“La questione– avverte il sindaco Coppola -, non può essere derubricata al mero gradimento su di una singola persona verso la quale, peraltro, nutro stima e fiducia, ma deve riguardare una visione d’insieme del territorio che può essere portata avanti solo se condivisa”. “E’ evidente che se ci dividiamo, a perdere saranno soprattutto i cittadini”, conclude Coppola.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.