Comuni

Afragola, Sprechi alimentari. Concluso progetto rotariano “Diciamo basta allo spreco del cibo: bambini e ragazzi insegnano”

Afragola, 12 Maggio – Conviviale di premiazione, ieri al Capital di Campagna, del progetto “Diciamo basta allo spreco del cibo: bambini e ragazzi insegnano”, promosso dai club rotariani Afragola-Frattamaggiore “Porte di Napoli” e “Campagna Valle del Sele”. Il progetto, rivolto agli alunni delle scuole medie del salernitano si è svolto nei mesi scorsi sotto l’attenta guida dei tecnologi alimentari Salvatore Velotto e Manuela Russo.

Entusiastica e folta la partecipazione degli studenti delle diverse scuole che hanno aderito al progetto, sottolineata con soddisfazione dai presidenti dei club Porte di Napoli, Domenico Semplice e Gianluigi Di Ronza (Incoming) e di Campagna Valle del Sele Gigliola Pessolano che hanno proceduto alla premiazione degli elaborati più significativi.

La serata si è conclusa con la tradizionale cena sociale, occasione per approfondire convivialmente i valori e i temi dell’impegno rotariano.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa