Cronaca

Afragola, scoperto cimitero di auto rubate a pochi passi dalla stazione dell’alta velocità

Afragola, 3 Febbraio – E’ un vero e proprio cimitero di auto rubate quello scoperto nelle campagne di Afragola, a pochi passi dalla stazione dell’alta velocità. Carcasse e pezzi di automobili, targhe e copertoni di veicoli rubati vengono gettati e dati alle fiamme e l’aria diventa irrespirabile.

“Vengono fatte a pezzi, i ladri prendono dalle auto quello che a loro serve e lasciano qui i pezzi inutili che vengono bruciati a poca distanza da campi coltivati: è ovvio che c’è relazione tra inquinamento e aumento dei tumori” ha detto Salvatore Iavarone dell’Associazione “Ambiente comune” mentre Anna Giustino, presidente del Comitato Saggese chiede aiuto alle istituzioni per la bonifica della zona. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.