Cronaca

Acerra. vasto incendio nell’azienda produttrice di aglio

Acerra, 10 Gennaio – L’incendio si sviluppa in zona Acerra, a prendere fuoco è l’azienda Agrimpex, specializzata nella coltivazione e produzione di aglio. Sono circa le ore 05:30 quando scatta l’allarme presso la Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza ‘La Vedetta Campana’ di Marigliano, l’operatore in servizio, aprendo il sistema di videosorveglianza nota da subito l’incendio in atto.

Immediato l’invio della pattuglia zonale che in pochi minuti raggiunge il luogo dell’evento. Contestualmente viene contattato il titolare dell’azienda ed i Vigili del Fuoco. 

A far sviluppare l’incendio, probabilmente, il malfunzionamento di un macchinario con accensione automatica.  Sul posto sono giunte anche le FF.OO per gli accertamenti del caso, ancora da constatare l’entità dei danni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.