Comunicati

Acerra, “Omaggio a Caruso”: il grande tributo al tenore Enrico Caruso

Concerto lirico eseguito dal tenore Matthew Lamberti accompagnato dal pianista Savarese Lorenzo.

Acerra, 24 Febbraio – Ascolteremo i brani piú famosi del grande artista cantati in tutto il mondo, che ci trasporteranno nella Napoli dell’800 con momenti di intensa emozione. Il grande evento tanto atteso per il 25 febbraio 2024 presso il Salotto Teatrale Troisi ad Acerra di Gennaro Conte Cocorullo. La storia di Caruso dalla nascita fino agli ultimi momenti della sua vita.

I grandi palcoscenici, i primi dischi, i suoi amori, attraverseremo insieme un intenso e ricco percorso di storia e cultura, narrato dall’attrice e direttrice artistica Flora Febraro. Momenti ricchi di emozione con le poesie di Desiderio D’Amato. Presenta Amalia Bernardo. Ospiti d’eccezione arricchiranno la serata: lo scrittore Giuseppe Petrarca autore di numerosi romanzi e vincitore di numerosi premi e riconoscimenti. Il Teologo e scrittore Nello Clemente dottore in Sacra Teologia presso la Pontificia Facoltá dell’Italia Meridionale. La maestra di canto e scrittrice Maria Aprile. In sala tanti altri ospiti di rilievo che hanno accettato il nostro invito.

Ufficio stampa a cura di Gigione Maresca. L’evento é stato organizzato da FF Producctions Flora Febraro Produzioni. Montaggio video di presentazione sempre a cura di FFP. La serata sarà trasmessa in streaming su Akerytv. Vi aspettiamo. Salotto Teatrale Troisi – Akery TV

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.