Comuni

Acerra e Caivano, controlli antibracconaggio: due denunciati

Napoli, 14 Novembre – Le Guardie Venatorie e Zoofile della LIPU, hanno sorpreso due cacciatori di frodo durante il fine settimana, un uomo di settanta anni nelle campagne di Acerra ed un altro di cinquantaquattro in quelle di Caivano che cacciavano con l’ausilio del vietatissimo richiamo elettromagnetico, entrambi sono stati deferiti alle Procure della Repubblica competenti per territorio.

“Davvero siamo sconcertati – dichiara l’Avv. Fabio Procaccini, Delegato della LIPU di Napoli – c’è il totale menefreghismo di troppi seguaci di Diana che deliberatamente decidono di violare le regole sulla caccia e di non avere alcune pietà verso l’indifesa fauna selvatica. Non ci dispiace affatto – conclude Procaccini –perseguire e punire queste persone”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.