Magazine

A un passo dal sogno: il giovane napoletano Valerio De Rosa conquista Amici Casting

loading...

Napoli, 23 Gennaio – Valerio de Rosa giovanissimo cantautore napoletano partecipa ad Amici Casting con il suo inedito “In my memories”  ricevendo apprezzamenti e complimenti dai noti giudici della trasmissione televisiva e soprattutto dal professore Rudy Zerbi.

Nonostante riesca a superare i tre step previsti dai provini, Valerio si candida al banco ufficiale di Amici durante la messa in onda della prima puntata ma perde l’opportunità di entrare nel programma. Dato il gran successo ricevuto durante i casting, però, mantiene la possibilità di presentarsi come sfidante.

Il cantautore napoletano ha solo 17 anni è già si presenta come una vera popstar, suona chitarra, batteria , pianoforte e soprattutto scrive inediti. Dopo l’uscita del suo ultimo brano “Senza la tua metà”, Valerio sarà ospite in diverse trasmissioni campane accompagnato dal suo manager ufficiale, il noto imprenditore di Castel Volturno Antonio Luise il quale ha riconosciuto in Valerio un grande talento e insieme al quale sta valutando le numerose proposte ricevute da discografici ed emittenti televisivi e radiofoniche.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.