Comuni

A Marigliano “Non luminarie, ma un generatore per l’ Ucraina”: Eugenio boutique fa sentire la propria voce

Marigliano, 15 Dicembre – “Non luminarie, ma un generatore per l’ Ucraina”: Eugenio boutique dal centro storico di Marigliano fa sentire la propria voce. Proprio quando il comune sta collocando gli addobbi e le luminarie di Natale, il noto brand della moda mariglianese ” Eugenio”, cala sulle balconate della propria maison un maxi banner con la scritta ” Non luminarie, ma un generatore per l’ Ucraina”.

Un monito che stanno leggendo tutti e che invita ad accendere le luci sulla questione Ucraina, devastata dalla guerra e senza più neanche energia elettrica. Quest’ anno, infatti, Eugenio che ha sempre reso magico il Natale con le favolose luci scintillanti, che adornavano la sua casa di moda che fa capolino all’ ingresso di via Giannone , abbracciando anche corso Umberto l, ha detto no alle illuminazioni natalizie. Il messaggio ora e’ chiaro a tutta la città.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.