Pomigliano d’Arco, 25 Giugno – A seguito della lettera inviata dalle RSU dello stabilimento Leonardo di Pomigliano d’Arco, l’Amministrazione Comunale ha prontamente convocato per domani, giovedì 26 giugno alle ore 12.30, un incontro ufficiale presso la sede comunale con le rappresentanze sindacali di fabbrica e territoriali per affrontare le criticità sollevate dai lavoratori.
“L’Amministrazione è vicina ai lavoratori – ha dichiarato il sindaco Raffaele Russo – e li abbiamo convocati per ascoltare direttamente quali siano le loro preoccupazioni ed insieme eventualmente decidere tutte le azioni da intraprendere a sostegno della loro vertenza.” L’obiettivo dell’incontro è quello di approfondire le questioni emerse nel documento trasmesso dalle RSU, riguardanti il futuro produttivo del sito Leonardo e il rischio di un progressivo ridimensionamento del comparto manifatturiero, nonché di definire il ruolo che il Comune potrà svolgere a tutela della forza lavoro e dell’intero indotto.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |



