Cronaca

Pomigliano d’Arco, corriere della droga: pregiudicato arrestato dai Carabinieri. Consegnava droga anche a minorenni

Pomigliano d’Arco, 16 Maggio – Nel corso di controlli durante le ore serali ad opera dei Carabinieri di Pomigliano d’Arco, dedicato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti si era appreso, nelle settimane precedenti, che un soggetto faceva la spola tra Castello di Cisterna e Pomigliano per la consegna di crack a minorenni.

I militari condotti dal luogotenente Valerio Scappaticci, venerdì scorso, hanno dunque individuato il pregiudicato mentre era appunto impegnato nella consegna degli stupefacenti. Immediatamente bloccato è stato identificato. Si tratta di un 25enne pregiudicato residente a Castello di Cisterna.

Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di: 10grammi di crack, 500 euro in vario taglio ed un cellulare utilizzato per l’ordinazione della droga sia con l’applicativo WhatsApp che con Instagram. Dalla verifica del cellulare venivano riscontrate nella serata oltre 200 ordinazioni. Il soggetto. Convalidato l’arresto il soggetto è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.