Comunicati

Nola, il COA torna al voto. Candidata presidente Sonia Napolitano (Lista Riordiniamo):”La nostra una rappresentanza forte, autorevole e consapevole di garantire la tutela economica della professione”

Nola, 10 Maggio – Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati (COA) di Nola tornerà al voto nelle giornate del 26, 27 e 28 maggio prossimi.

Con la lista “Riordiniamo” che caldeggia l’ascesa a presidente di Sonia Napolitano figurano i seguenti candidati: Raffaele Apuzzo, Gianni Beneduce, Angelo Carbone, Vincenzo Fiengo, Almerinda Giordano, Francesca La Montagna, Luigi Manzi, Romualdo Miele, Augusto Pesapane, Pasquale Piccolo, Francesco Ranieri, Wanda Riccio e Giuditta Simonetti.

«RiOrdiamo – afferma la candidata presidente Sonia Napolitano – nasce dalla voglia di fornire all’avvocatura una rappresentanza comune, forte, autorevole e consapevole di garantire la tutela economica della professione. Tra le iniziative da intraprendere, punteremo sul patto generazionale, l’accesso agevolato alla professione, oltre a promuovere delle iniziative critiche nei confronti delle riforme del PNRR.

È vitale per noi, inoltre, incentivare la garanzia di parità di contraddittorio effettiva, senza trascurare i temi del futuro garantendo la massima attenzione alle problematiche esistenti nella contemporaneità, analizzando il miglior modo per assicurare delle prospettive funzionali ed opportune».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.